Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...CHISSA SE !!!?

Andare in basso 
+7
led_z
feretna
GIO'SOBILLATORE
ferro89
zeus
SLASH
KIID FER
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:35 am

affraid [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ... CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:44 am

Basketball [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 2:59 am

Very Happy OGGI LI HO MONTATI SOTTO IL FERRO... affraid .. lol! lol! SPETTACOLO...MAGNIFICA ESCURSIONE...NN SONO ASSOLUTAMENTE RUMOROSI,DEVO SOLO FARE DUE STAFFE FINECORSA...DA MONTARE SUL TELAIO DEL FERRO,XCHE' LORO,STANDO CHIUSI,ANNO UNA DISTANZA INFERIORE AGLI ORIGINALI,E QUESTO MI COMPORTA UN ABBASSAMENTO DEL FERRO DI CIRCA 4 CM,RISPETTO AI BISCOTTINI ORIGINALI,POI PENSO,CHE CN I FINECORSA,AGEVOLO ULTERIORMENTE LA LORO APERTURA,CAMBIANDO LORO,L'ANGOLO IN CUI SONO IN STANDBY...SU QUESTO POI VI AGGIORNO...DOMANI FACCIO UN PERCORSO IN OFFROADS,E FORSE UNA PISTA DI TRIAL ...MONTO LE EXTREME...E VI FACCIO ULTERIORI FOTO... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:31 pm

quest'uomo è un genio...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:39 am

complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:23 am

EH!EH! io ho visto come lavorano pero' non vi dico niente!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:01 pm

Complimenti Kiid. GIO' sei sempre il solito.......

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:19 pm

per fortuna sei sempre il solito anche tu! cheers lol!................e' che credo debba essere kiid a parlare per primo delle sue "creature" anche se abbiamo condiviso, insieme alle mie donne, il battesimo sul campo.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 11:31 pm

Giustissimo caro GIO', ma nn dovresti metterci la famosa pulce nell'orecchio lol! lol! Sai che siamo bambini curiosi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:34 am

..CIAO RAGA Very Happy Very Happy INNANZI TUTTO GRAZIE A TUTTI.. X I VOSTRI FAVOREVOLI COMMENTI POSITIVI RIGURDO HAI MIEI KIIDFLEX Cool .CHE DIRE..IERI HO PASSATO UNA GIORNATA IN PISTA,IN OFF ROADS FANGOSO,IN GUADI,PIETRAIE..E SONO VERAMENTE MOLTO SODDISFATTO.. cheers cheers SONO ANDATO OVUNQUE,SENZA NESSUNA DIFFICOLTA...IL MIO FERRO SI E' CONFRONTATO CN MEZZI DA PAURA....SENZA ESSERE DA MENO DI CIASCUNO DI LORO...E STATO BELLO CONDIVIDERE LA GIORNATA CN IL SOLITO SIMPATICO [E PREPARATISSIMO SU OGNI ARGOMENTO TECNICO]GIO'...HO DELLE BELLE FOTO DELLA GIORNATA X VOI CHE POSTERO NEL TOPIC DELLE FOTO...IN SPECIFICO..RIGUARDO HAI MIEI KIIDFLEX DEVO DIRE CHE OLTRE AD AGGIUNGERE COME AVEVO PRECEDENTEMENTE GIA' ACCENNATO DEI FINECORSA [COSA SEMPLICISSIMA,CHE FARO' IN "legno"APPLICATI DIRETTAMENTE AL TELAIO DEL FERRO].......UNA NUOVA E APPENA CONCEPITA, ULTERIORE MODIFICA....POSTA SULL'ATTACCO INFERIORE DELL'AMMO,CHE MI CONSENTIRA' ANCORA ,DI AUMENTARNE MAGGIORMENTE L'APERTURA......[ma proprio di questa nuova modifica ,la strada e gia' aperta,xche' 15 minuti dopo che l'avevo accennata a gio' ieri,vedo un feroza cn una centina altissima li' in pista,mi chino sotto x vedere che ammo aveva.. Shocked ... affraid aveva proprio gia' fatto lui cio' che volevo adesso fare io...hihi..adesso devo solo trovare la giornata giusta cl "prurito" nelle mani... Twisted Evil Twisted Evil ]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:44 pm

ma sono bloccabili o si aprono sempre kiid???
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 11:56 pm

in cosa consisdte la modifica kiid??
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:14 am

.. Very Happy ..IERI IN UNA MEZZORETTA DI TEMPO LIBERO,HO FATTO E MONTATO I FINECORSA..[vi posto poi foto dettagliate di tutto cosi' capite meglio]...E POI SONO ANDATO IN COLLINA A PROVARE L'ESCURSIONE.. affraid affraid lol! lol! "PAURA"...ORA..MI APRONO,TUTTA LA LUNGHEZZA DELL'AMMO,MENTRE NELLA PARTE "CHIUSA"OSSIA IN COMPRESSIONE,QUANDO,SUPPONIAMO CHE A DX SONO TUTTO APERTO IN ESTENSIONE,A SX SFIORO IL TAMPONE DI FINECORSA....E VERAMENTE IMPRESSIONANTE VEDERE IL FERRO COSI'.."DISARTICOLATO"...LA MODIFICA NUOVA,CHE INTENDO FARE..INVECE..E X GUADAGNARE..ANCORA CIRCA 5/6 CM DI ESCURSIONE ...OSSIA COSTRUIRO' UNA FLANGIA....INSERITA E INBULLONATA IN PRATICA SULL'ATTACCO NOSTRO.. DELL'AMMO...CHE SPOSTA L'ATTACCO INFERIORE PIU' IN ALTO...APPUNTO DI 5/6CM CHE USCIRANNO AL MOMENTO DELLA MAX ESCURSIONE....POI PERO'...BASTA...CREDETEMI CHE SONO GIA' PIU' CHE SODDISFATTO COSI'..IN CERTI POSTI DOVE ANDAVO COMUNQUE IN TWIST..SONO SALITO CN UNA FACILITA' DISARMANTE...I KIIDFLEX NN ANNO NESSUN TIPO DI BLOCCO,MA NN SERVE...O PROVATO AD INCHIODARE IL FERRO DI BRUTTO IN DIVERSE CONDIZIONI,CURVE,DOSSI,MA IL LORO COMPORTAMENTO E PERFETTO....IL POSTERIORE,E DIVENTATO MOLTO MORBIDO IN OGNI CONDIZIONE...NN HO NESSUN TIPO DI RUMORE O BATTITO,E LA LORO APERTURA E SEMPRE DOCILE E IMMEDIATA... Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:59 pm

io era questo che volevo sapere...perchè sul suzu li voglio fare,pero' ogni tanto esco a girare con 2 del 4 zampe(uno è il capo) e loro scannano...non vorrei con i dinamici perderci in velocità...perchè comunque,in linea teorica,quando prendi una buca a forte velocità manco ti accorgi ma il ponte si muove parecchio...boh,ho paura che sia meno piantata a terra...con un blocco sarebbero l'ideale...pero' magari si guida bene anche così...complimenti per la genealità...descrivi anche come li hai costruiti,ho se hai delle misure da mettere,le mettiamo sul sito e ognuno se li costruisce...perchè è molto interessante il discorso della rotazione insieme all'apertura...
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:42 pm

x Kiid : sarei interessato anch'io alla modifica di cui parlavi per l'ammo quando l'hai fatta avresti voglia di postare qualche foto ?

x quanto riguarda i kiid flex ho visto che hai usato due biscottini originali ferro,due perni,2 chiocciole degli ammo,ma i pezzi a u dove li hai recuperati?
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:41 pm

IO LO SO MA NON LO DICO!! per Led: ....................lo so gia'!! ci son cascato un'altra volta!! e' che proprio non resisto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:09 pm

Sà dobbiamo fare una riunione dei piemontesi/valdostani x modifiche e migliorie scratch

PS: fortuna che non cambi GIO'

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 12:31 am

non ci posso credere! LED interessato alle modifiche del ferro! scratch vabbe': cercheremo di organizzare un meeting tecnico sull'argomento lol!
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE' !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 3:21 am

.. Very Happy CIAO RAGA..ECCOMI QUA...ALLORA.. IN RISPOSTA A CHEUNNE,LE U DOVRAI COSTRUIRTELE SE' VUOI REALIZZARE I REVOLVER COME I MIEI,IO SONO STATO FORTUNATO AD AVERLE A CASA,RECUPERATE DALLE GUIDE DI UN CANCELLO SCORREVOLE...X QUEL CHE RIGUARDA LA MODIFICA INVECE...X ALZARE L'ATTACCO DELL'AMMO,NN MI SERVE PIU'..NN MI BASTA ALZARE 6/7CM ...METTENDO I FINECORSA HAI REVOLVER,X RIBILANCIARE IL FERRO IN ALTEZZA,HO ALZATO IL POSTERIORE DI CIRCA 4/5 CM...CHE PERO' ADESSO HO PERSO NELL'ESCURSIONE DELL'AMMO...PERCUI DOVRO' FARE UNA COSA PIU' "INVASIVA"...[dal centro studi e ricerche del piemonte cn gio' abbiamo valutato che mi servono almeno altri 12 cm di escursione ora x aprire tutti i revolver]...QUINDI...... QUINDI ADESSO BASTA.....SABATO STACCO QUEI CAZZO DI AMMO "CORTI" CHE HO SOTTO IL FERRO...SEGO VIA LORO [A MANO X NN SCALDARLI] GLI OCCHI INFERIORI,,,,E LI RISALDO IN PUNTA A DEI TONDINI PROLUNGA IN FERRO DI CIRCA APPUNTO 12CM....RISALDO CN MOLTA CURA [SEMPRE X NN SCALDARE L'AMMO]LE PROLUNGHE ALLA BASE DOVE C'ERA PRIMA L'OCCHIO ...VI FACCIO POI SAPERE .. Laughing Laughing SULLA RIUSCITA ... DI QUESTA OPERAZIONE.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:14 am

ebbene si:la faccenda si complica!! i limiti del ferro sono stati raggiunti di nuovo!! dal Centro Ricerche e Sviluppo sull'Assetto del Ferro del Piemonte per ora e' tutto. alla prossima da GIO' E KIID
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 11:28 pm

Meeting tecnico gastronomico offroad

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 7:30 pm

Kiid un mio amico (preparatore di mezzi off road ) per saldare le prolunghe agli ammo
li mette a bagno nell'acqua per non scaldare l'olio ... Wink

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:36 pm

che ne dite di questi ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 1:04 am

Very Happy CIAO.. BELLI QUESTI REVOLVER,MA FORSE UN PO' TROPPO COMPLICATI DA REALIZZARE...E SE LI' FAI FARE IN UN'OFFICINA ATREZZATA,MI SA' CHE TI AMMAZZANO...COMUNQUE I MIEI VANNO DAVVERO MOLTO ,MOLTO BENE...HO ANCORA MOLTO LAVORO DA SVOLGERE X IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DELLA COMPLETA DISCESA DEL PONTE,MA SOLO X CAUSA DEGLI AMMO, DIVENTATI ORA CHE HO MONTATO I FINECORSA, TROPPO CORTI,ALLUNGARLI COME AVEVO INTENZIONE DI FARE SAREBBE TROPPO SEMPLICE MA NN FUNZIONALE,RIFLETTENDOCI ULTERIORMENTE SOPRA ANCHE ANTIPRODUTTIVO,RISCHIEREI DI ..SI',,GUADAGNARE IN ESTENSIONE,MA POTREI ALLO STESSO MODO PERDERE DI COMPRESSIONE,PERCUI IL LAVORO DA FARE ,E..COSTRUIRE UN'ESTENSIONE X L'AMMO,MA REGOLABILE,OSSIA CHE PERMETTA PIU' ESTENSIONE,MA FINO AL PUNTO PER0' DI NN PERDERE COMPRESSIONE...HO GIA' UNA CERTA IDEA DI COSA REALIZZARE,HO VISTO IERI UN FERRO CENTINATO DA BOSA DI TORINO,CHE AVEVA UNA MODIFICA DEL GENERE SULL'AMMO,SOLO NN ERA REGOLABILE... study ..
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 2:01 pm

hanno un bel sistema di rotazione...però mi convince poco...perchè quando stringi tutto il dado che tiene fermo il meccanismo inevitabilmente va a bloccare la rotazione...ci vorrebbe un cuscinetto in mezzo...comunque la realizzazione di quei biscotti verrebbe a costare tanto ma tanto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...CHISSA SE !!!?   ...CHISSA SE !!!? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...CHISSA SE !!!?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ....CHISSA' SE.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: