Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cosa fare controllare dal meccanico ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 1:23 am

ciao ragazzi....mi dite cosa devo fare controllare per bene al meccanico di fiducia ..ma poco esperto di feroza ...affinche il mio futuro e spero imminente ferro...nn mi dia delle sprpresine!?!?
gciao..
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 7:52 pm

ciao zeus..ormai di questo se n'è parlato 200 volte...per prima cosa guarda sul nostro sito la manuntenzione illustrata..ci sono segnati tutti gli interventi da fare..poi se hai dubbi,chiedi pure!!CIAO
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:47 pm

....opssss...
scusa è vero... Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:17 pm

figurati!! sunny
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:14 am

1)controlla bene la coppa dell olio e se sporca fatti pulire la pigna aspirante...
2)che non abbia perdite di olio e di acqua e che non consumi olio e acqua....


MOLTO IMPORTANTE E PER TUTTI


se avete riscontrato una diminuzione d acqua e di olio motore e non vedete perdite non basatevi al semplice fatto che il ferro non fa fumo.....PURTROPPO il catalizzatore maschera tutto...la mia non ha mai fatto un filo di fumo nemmeno la puzza...però ho sempre rabboccato l olio motore...quest anno ho levato il catalizzatore e sorpresa...ho le fasce da rifar Smile vedere se brucia olio è semplice basta far staccare un momento in katalizzatore e far girare un po il motore se dopo che va iun temperatura non fa fumo è perfetta...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:23 pm

provero'..ma staccare il catalizzatore e lasciarla anche senza scarico??o lo scarico va attaccato?!la mia mangia un po' d'olio..ma non tanto...un litrino ogni 3-4 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa fare controllare dal meccanico ... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa fare controllare dal meccanico ...   cosa fare controllare dal meccanico ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa fare controllare dal meccanico ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio fare al meccanico????
» cosa devo fare???
» Meccanico in zona
» tra il meccanico e la daihatsu...
» Ohi, meccanico...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: