Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sabbie mobili!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:35 pm

Dove mi sn andato a cacciare Mad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] inutile l'utilizzo di pala e binda ,inquando è andata giù di telaio Mad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per fortuna sono fatto accompagnare a casa a prendere il mio roccioso .....dopo diversi tiri c'elo fatta....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:10 pm

conosco un altro che domenica era nele tue condizioni! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:42 pm

a cannone la prossima volta giuseppe!!a cannone!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:51 pm

ferro89 ha scritto:
conosco un altro che domenica era nele tue condizioni! lol!
Eee si queste sono le foto di quando era quasi fuori mi hanno provato a trainare con uno zukko.......mi spostava solo di poco,ma c'è l'avevo quasi fatta.Poi mi sono fatto accompagnare a casa dal mio amato roccioso ........bhe cn lui i problemi sono finiti, 3 strappi e la macchina e fuori .....peccato la zampa motore è andata Evil or Very Mad .Comunque tutto sommato bella esperienza sono un tantino deluso in quanto nnon potro partecipare ad
un grande raduno superhard del vibo club che si svolgerà a pizzoni belli ostacolazzi....... che giornataccia ,comunque mettero senzaltro qualche foto da spettatore lol! lol! lol! lol!


Ultima modifica di Giuseppe il matto il Lun Feb 08, 2010 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:56 pm

SLASH ha scritto:
a cannone la prossima volta giuseppe!!a cannone!!
Hai raggione giovanni ma ero sicuro di passare tanto che lo affrontato senza nemmeno inserire la marcia ridotta,quando poi mi sono accorto di essere sprofondato la marcia ridotta è servita a poco!!!Comunque troppo belli gli adesivi del club cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:56 am

ma li avevi attaccati??se no non si va...
comunque anche io ne ho viste tante di piantate di quel genere...nel senso che le ho fatte io...su fango,gas costante...se perde un po',gli dai,ma non troppo...se la macchina si muove appena,ok..come si suol dire: se si muove,c'è speranza...altrimenti meglio lasciar stare,ci si scava la fossa
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 3:31 am

...infatti....secondo me li dovevi andare di piede pesante....ma ti sarai fermato prima del guadino....!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:57 pm

Il mio errore è stata la superficialità in quanto mi sono gettato senza nemmeno inserire la marcia ridotta ,l'ostacolo è stato affrontato di seconda poi quando ho visto che opponeva resistenza mi sono fermato è ho messo la prima rimanendo insabbiato,inutile poi la marcia ridotta.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 66
Località : piscopio provincia di (vv)

Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:03 pm

zeus ha scritto:
...infatti....secondo me li dovevi andare di piede pesante....ma ti sarai fermato prima del guadino....!!!
No no zeus, sono riuscito appena ad arrivare con le due ruote davanti nell'acqua,poi è rimasta giù di telaio.Oggi mi sono accorto di un eventuale danno è andata sabbia nei cuscinetti del cambio non mi spiego assolutamente come ,macinando tt Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabbie mobili!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabbie mobili!!!   Sabbie mobili!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabbie mobili!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: