Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lampade H4 55w non riesco a montarle.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 5:48 pm

Non riesco a montare le lampade anabbaglianti H4 55w sono più piccole delle altre e non si fissano bene...come posso fare visto che le ho pagate 10 euro l'una e non vorrei tirarle via???!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:09 pm

ti ho risposto nell'altro post...metti una foto della lampada vecchia e una di quella nuova
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:04 pm

....trovate le h5 corna dure.....le ho montate ...aspetto le tenebre per vedere se vanno bene !!!ma sono precise ....
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro1983




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.01.10

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 4:54 pm

se le metto da 100w fanno più luce?l'impianto elettrico le regge?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:23 pm

l'impianto diciamo che non gode molto però per reggere regge...gli inconvenienti a cui potresti andare incontro sono: opacizzazione della parabola data dall'eccessivo riscaldamento della lampada...rottura del devioluci che non supporta tale potenza assorbita dissaldando i contatti...
non è mai successo niente a nessuno con le lampade da 100(anche perchè che io sappia sul ferro le aveva montate una sola persona) però ti ho avvistato su cosa potrebbe succedere...
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:00 pm

ferro1983 ha scritto:
Non riesco a montare le lampade anabbaglianti H4 55w sono più piccole delle altre e non si fissano bene...come posso fare visto che le ho pagate 10 euro l'una e non vorrei tirarle via???!!!

...il Ferro come scritto nei messaggi successivi al tuo monta le H5 (che sostituiscono le obsolete r2)...se vuoi montare le h4 dato che le hao già comprate, hai bisogno di questi adattatori:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Laughing
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:16 pm

io avevo adattatori..ma nn cè stato nulla da fare....ti consiglio di riportarle indietro e prendere le h5....
ci sono nn preoccupatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lampade H4 55w non riesco a montarle. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lampade H4 55w non riesco a montarle.   Lampade H4 55w non riesco a montarle. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lampade H4 55w non riesco a montarle.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: