Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 impianto gpl

Andare in basso 
+6
KIID FER
darix
Sbambi
Trappola ®
SLASH
ferro89
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:12 pm

io pago 220..regione lombardia....iniezione e 10 cv in + ..perche' e' il rocky usa.......l'anno prox....paghero' 30 come il nostro presidente.... cheers king

Azz.Kry e raga....ieri ho trovato la scritta toyota...da mettere sul mio gilet da offroader.....non trovo Daihatsu...almeno e' giapponese e poi la toy..e' la propietaria della daihats.....perche' io sono per le giapponesi....al giro di monte cappuccio ero con due toy che ho conosciuto li e con i cb.....ci tiravamo il culo con dei land e jeep......piu' distanti...ma che i miei amici dei toy...conoscevano.....dopo abbiamo mangiato assieme.....pero' ho poi bevuto un paio di birre con gente che aveva gli zukky......simili a noi.... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:12 pm

accidenti Bil e' un po' che cerco la scritta toyota ..... senti facciamo cosi' se mi spedisci la scritta toy in cambio ti mando la scritta Dahiatsu

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:19 pm

Trappola ® ha scritto:
accidenti Bil e' un po' che cerco la scritta toyota ..... senti facciamo cosi' se mi spedisci la scritta toy in cambio ti mando la scritta Dahiatsu
si potrebbe ancje fare.....ma la tua e' quella in stoffa ricamata da cucire...ed e' come nuova...?? e cokme possiamom fare per spedizione sicura...? in busta si accorgono che c'e' dentro qualcosa e la fregano....tu conosci un buon mezzo senza pagare un pacchetto ...,quando a noi basta una busta magari con dentro il cellofanne coi bollini d'aria....non so se le hai mai viste.....? dimmi tu.....ciao... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 6:06 pm

Bill ti ho mandato un messaggio privato .... ciao

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
full metal jacket

full metal jacket


Numero di messaggi : 2028
Data d'iscrizione : 18.09.09
Località : Reggio Emilia

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:18 pm

kri il mio è iniezione 96 cv...quindi pago meno di voi? Forse allora la riduzione c'e, come se fosse euro 4 al posto di euro 0...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:37 pm

Trappola ® ha scritto:
Bill ti ho mandato un messaggio privato .... ciao
Ti ho risposto e aspetto risposta.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...Ciao Trappola.... Wink
Bill.....the madness...... alien
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impianto gpl - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl   impianto gpl - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impianto gpl
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» impianto GPL
» Impianto GPL
» impianto gpl.
» impianto gpl su feroza!
» impianto stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: