Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 3° felegara offroad 23-24 gennaio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:36 pm

Organizzatore:: BAD SPIDERS
Tipo: Festa - Beneficenza
Rete: Globale
Inizio: sabato 23 gennaio 2010 alle ore 14.00
Fine: domenica 24 gennaio 2010 alle ore 23.00
Luogo: FELEGARA (PARMA) zona industriale
Descrizione
BAD SPIDERS 4X4 UNIT & A.C. SPIRICULA

presentano la 3° edizione Felegara Offroad (Parma)

COSTO MANIFESTAZIONE 30 EURO 2 GIORNI (sabato e domenica)

In programma:
Pista permanente offroad sabato pomeriggio e domenica pomeriggio.
Domenica mattina tour offroad sulle nostre colline diviso in 3 livelli:

-EXTREME guidato da Tonino Acerni (max 20 mezzi). Mezzi obbligatoriamente dotati di: piloti esperti, bolcco ant+post e verricello.

-HARD (max 20 mezzi) obbligatoriamente dotati di: piloti esperti, blocco post 100%, gomme fango, grilli e strop.

-SOFT giro impegnativo ma fattibile per tutti, servono gomme da fango.

Per i giri Extreme e Hard è utile la preiscrizione perchè a numero chiuso.
La manifestazione si terrà con ogni condizione meteo, l'organizzazione si riserva modifiche al programma alla luce delle effettive condizioni.

Per tutto il tempo della manifestazione sarà presente tendone riscaldato e ristoro (gestione spiricula crew & friends).

Il sabato sera si festeggia il compleanno di SPIRICULA, con musica dal vivo e DJ set... all night long

Anche quest'anno il ricavato sarà devoluto ad AMREF, progetto NEGRITA per Kajiado, nelle due passate edizioni siamo riusciti a costruire 2 pozzi in questa aridissima zona del Kenia.

info [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -03391493897


ragazzi se la macchina è pronta per il 23 io pensavo di iscrivermi...se qualcuno vuole farmi compagnia + che ben accetto!


qualche video dell'anno scorso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:46 pm

bello!!!!
stavolta portati un copilota,lo fai scendere a ogni passaggio come faccio io(non vuole più venir nessuno) e ti fai riprendere!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:42 pm

ok..si ma c'è da sperare che non sia come l'anno scorso..io ero presente come spettatore ma con il fango che c'era se non avevi almeno un blocco non riuscivi ad entrare neanche in pista..non andava acerni figurati se riuscivo io con il ferro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 1:59 pm

vedrai come vai con le extreme...
poi il blocco nel fango serve a poco...tu prova,che te frega,al massimo ti stroppano!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:57 pm

ah si...non è un gran problema...poi mi piace sopratutto i discorso dei 30 euro per 2 giorni! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:00 pm

Kri, pensi che un Pajero Pinin non preparato potrebbe venire a fare un giro?

La mia piccola fragolina è pronta, la ritiro stasera e pensavo di venire a fare un giro con un'amico che non hai mai fatto fuoristrada.... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:11 pm

guarda non saprei per quanto riguarda il giro perchè l'anno scorso ho visto solo la pista da trial...però secondo me non ci saranno grandi problemi per il giro soft...proprio oggi mi sono messo a sentire su fuoristrada i ragazzi dell'organizzazione per qualche notizia...ho chiesto se potevo andare lo stesso a fare il giro hard anche se non avevo i blocchi ma mi è stato detto che sono necessari...va beh se ci vado mi orienterò sul giro soft...per quanto riguarda il giro soft mi è stato detto che c'è da avere almeno delle gomme tassellate in buone condizioni...da quello che dicono il giro è un pò impegnativo però molto divertente...ma se dicono cosi vuol dire che bene o male con una macchina di serie vai tranquillo...ti ricordi l'anno scorso che abbiamo fatto dei pezzi dove erano obbligatori i blocchi?quindi...
il problema saranno le condizioni del tempo...se non piove o nevica fino alla settimana prossima non ci sono problemi per qualsiasi mezzo...se nevica c'è da divertirsi! Very Happy
a gomme com'è messo il pajo del tuo amico??

ah questo è il link della manifestazione su fuoristrada...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ah i mezzi che ci sono nel giro extreme meritano davvero...siamo a livelli del wtc...anche perchè c'è proprio acerni... in pista da trial daranno spettacolo...e non poco spettacolo...sono curioso di vedere in azione il suzu calimero del juba team....un mostro...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:17 pm

intanto grazie!

Non so bene che gomme abbia, mi informo.
Tu ci sei tutti e due i giorni, giusto??
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:22 pm

alloooooooora...nno so ancora...perchè sai che ho il ferro in montagna...e quindi mi devo organizzare per andarlo a prendere e fare 2 lavoretti del tipo smontare i distanziali e montare il cb...quindi non lo so di preciso se ci sarò anche sabato...al limite al pome...o se no vado a dare un occhiata nel pistino da trial al pome per vedere che massacro ci aspetta....per la domenica dovrei essere abbastanza sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:26 pm

Ho visto che il 24 organizzano questo che forse è più papabile per il mio socio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scratch scratch scratch

oltre che ad essere più vicino!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:29 pm

boh non lo so..decidete voi...io al limite posso chiedere agli organizzatori se con un pinin si riesce a fare il giro...(secondo me non ci sono problemi) però prima devo sapere se è gommato o no...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:40 pm

da fango non di sicuro, stradali sì ma non so quali.
scratch scratch
Non vorrei portarlo fin lì e poi non farlo girare... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:53 pm

eh dispiacerebbe anche a me...informati sul modello che sentiamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° felegara offroad 23-24 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° felegara offroad 23-24 gennaio   3° felegara offroad 23-24 gennaio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° felegara offroad 23-24 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» felegara 4x4 offroad 24-01-10
» Quattroruote gennaio 1989 Anteprima Feroza
» Uscita Anse del Tevere - Roma - gennaio 2017
» THE KERKYRA OFFROAD MEETING 2009
» Acquisto Millner OffRoad, campagna adesione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Raduni/Incontri :: Raduni vari-
Vai verso: