Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E sia fatta luce......

Andare in basso 
+6
feretna
led_z
Sbambi
Trappola ®
zeus
peppetequila
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:51 pm

finalmente completate le piccole modifiche sia interne che esterne.....
a voi il giudizio.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:53 pm

scusate ho postato due volte la stessa foto...
questo è il laterare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:57 pm

ci stanno davvero bene !!!!!!
complimenti....
se ci metti un kit xenon su ognuno ....ti vedo anche da mazara!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 5:48 pm

accidenti che luminarie Peppe
non vorrei essere al tuo posto quando ti arriva la bolletta ......... eh eh eh

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:20 pm

Ben fatto! cheers

Saresti così gentile da fare qualche foto in più allo snorkel? grassieeeeeeeee! geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 8:58 pm

Paura del buio peppe?? lol! Hai aggiunto una batteria o potenziato l'alternatore?? Bella e spartana come piace a me, ma con tutte quelle luci sei in regola o.... Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 8:54 am

rieccomi qua per rispondere a tutti....
Zeus: se monto gli xeno potrei fare il faro del mediterraneo.... ma credo che dopo un po di giri su me stesso avrei dei problemi a livello dello stomaco.... drunken drunken
Trappola: guarda in effetti sto pensando di montare due pali eolici e un po di pannelli solari per ovviare al problema Question Question
Led: nessuna modifica ho solo messo un normalissimo relè per assorbire l'eccesso e un fusibile all'impianto centrale per evitare incendi E sia fatta luce...... 85331 E sia fatta luce...... 85331
Sbambi:prometto che non appena rientro posto le foto dello snork, purtroppo io tra due ore parto per lavoro Mad Mad e spero di rientrare per il 04... visto che il 07/01/2010verrà alla luce il mio guerriero.... cheers cheers
p.s. colgo l'occasione di fare gli AUGURI DI UN FELICE 2010 A TUTTA LA FAMIGLIA DI PAZZI SCATENATI DEL CLUB..... cheers cheers cheers
.... e ricordate che... CHI NON TROMBA PER CAPODANNO... NON TROMBA TUTTO L'ANNO.... (giustamente questo non vale per chi, come me, il capodanno lo passa lontano da casa per motivi di lavoro).....
lol! lol! lol! lol! lol!
A U G U R I
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 11:19 am

AZZZ Peppuccio che bel ferro.
Sembra di rivedere il mio.
Complimenti per tutto l'ambaraban montato. ( auguri per il nuovo arrivato).





Feretna



























8
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 6:06 pm

bello!!complimenti!!!
se non rompono le balle dove stai te,hai fatto benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 1:22 am

Togli quella palla sul volante.....
Metti le moquette...

A me quei fari, aggiunti non mi piacciono....hanno già i fari della macchina Very Happy
metterei un faro al posteriore...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:47 pm

Se fai off e trasporti cani (come me) la moquette è una gran rottura di palle, infatto l'ho tolta anch'io, e in 10 minuti pulisci bene l'interno. Che con la moquette mi ci andavano 2 ore e poi era sempre sporca e piena di peli.
La "palla" come la chiami tu la trovo comoda, a volte rompe ma non troppo. Tienila così peppe! E appena mi gira tolgo anche i pannelli dalle portiere e metto o griglia o come li ha fatti jò. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:00 pm

inizia a fare off serio marco,con il fango che entra dalle portiere...poi mi dici quanto è bella la moquette!! Very Happy Very Happy
certo,lasciata così non è bellissima..soprattutto bianca...si vedono molto le macchie,lo sporco,le saldature ecc...potresti mettere 2 tappettini come i miei...poi sono gusti...

la "palla",che se ne dica,è comodissima!!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 10:46 am

la tapezzeria è volata fuori dal ferraccio in quanto come ha già detto il nostro SAGGIO facendo or un pò più impegnativo, specie in questo periodo, il fango arriva anche dove non batte il sole... e dopo per pulire e levare l'odore di cane bagnato è dura... poi io il mezzo lo uso solo ed esclusivamente per or, andare al mare per pescare e poche volte anche per andare al lavoro... quindi punto molto sulla praticità ed utilizzo del mezzo (fari supplementari, palla sul volante e moquette data in pasto al mio pastore tedesco Hermes) e non sulla "bella mostra" fuori dal bar drunken drunken drunken .... per quello ho il mammut... afro afro afro
quindi credo che a breve anche io farò sparire i pannelli delle portiere per far posto a qualcosa di mooooolto più facile da pulire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 4:59 pm

daccordissimo sulla moquette...anche io ho sempre voluto toglierla per mettere qualcosa di + semplice da pulire...quante imprecazioni quando devi pulire gli interni dal fango! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
mi sa che quando avrò tempo e materiale prenderò spunto da quello che ha fatto gio...
il pomello sarà antiestetico o magari sembra di vedere un camion ma in fuoristrada è la cosa che se usata a dovere ti salva le mani ed è di una comodità assurda nelle manovre strette e veloci...

peppe i fanali sono bellissimi! che spettacolo! li ho sempre voluti mettere e prima o poi li metterò...il problema è che non riesco a capire se stanno meglio davanti al tettuccio o dietro...ovviamente io ci metterei 2 kit xeno...neanche da dire lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 7:36 pm

led_z ha scritto:
Se fai off e trasporti cani (come me) la moquette è una gran rottura di palle
beh, io trasporto sempre un cane....ah, è un Dobermann, non ha questi problemi.... :p
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:01 pm

anche io me lo sono sempre chiesto kri...credo dietro comunque..
anche sul cofano davanti al lunotto,a destra e a sinistra mi intrippano molto...ma a quanto sembra non sono molto utili...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:35 pm

no davanti al lunotto non mi piacciono..li ha un mio amico sul suzu ma non mi piacciono..anche perché non fanno una gran luce il cofano porta via della luce in basso..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:07 pm

Vedi Marco, il tuo è senza pelo, i miei, specie willy coyote, han tanto pelo, come quello di peppe...e tirarlo via dalla moquette è un suicidio! NEVICA!!!! Vado a farmi un giretto lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:24 am

Beddissima je....!!! Cool Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:06 am

Arrivato ora, bello girare di notte con la neve che vien giù forte e 4 dita di bianco in terra, tutto silenzioso...anche il ferro abbassa il volume, e sembra di viaggiare su un overcraft.... Domani mattina sarà ancor meglio lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:12 am

ti invidio Led.... cheers
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:11 pm

anche qua nevica di brutto...avrei un esame ma col cazzo che mi metto in macchina...con tutti i tordi che ci sono in giro.
un mio amico stamane s'è schiantato contro un albero.per fortuna non s'è fatto nulla...
ma bill...hai problemi di insonnia??o ti svegli molto presto??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:03 pm

Con tutti i fuoristrada che hai......non vai all'uni!! Evil or Very Mad
Un esempio della nevicata di stanotte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Peccato che adesso è mista a pioggia, speriamo per stasera. Intanto oggi devo andare ad alba, altro giro tagliando per stradine lol! Caiu

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:04 pm

Miii proprio brutte le foto del mio cell affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:11 pm

SLASH ha scritto:
anche qua nevica di brutto...avrei un esame ma col cazzo che mi metto in macchina...con tutti i tordi che ci sono in giro.
un mio amico stamane s'è schiantato contro un albero.per fortuna non s'è fatto nulla...
ma bill...hai problemi di insonnia??o ti svegli molto presto??
No ....e' che mi ero scegliato per orinare e allora ho anche mangiato il caffelatte.....poi ho postato un attimo e sono tornato aletto e mi sono alzato adesso ( vedi ora ) ahahahahahahh.......qui piove ma niente neve........adesso vado in banca a pagare le spese condominiali di mammma,poi da mia cugina a prendere i jeans che mi ha messo le pezze perche nemmeno con i saldi posso comprarne un paio.....e poi in cascina a bere un caFFE' CORRETTO VECCHIA...PECCATO CHE NON C'E' LA NEVE SENO' INN CASCINA COL fERRO FACEVO UN PO' DI CERCHI NEL PRATO ,QUELLO NON COLTIVATO....AHAHAHAHAHAH.....CIAO A TUTTI FERROFRATELLI.....CHE CLUB....E CHE FORUM..... cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E sia fatta luce...... Empty
MessaggioTitolo: Re: E sia fatta luce......   E sia fatta luce...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E sia fatta luce......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 8/5/2015 Presa!!!
» eccomi ce l'ho fatta, quasi......
» luce di cortesia
» Finalmente un po di luce!
» LUCE RETROMARCIA più potente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: