Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI

Andare in basso 
+14
lo scricciolo
fulvia4111
liam
feretna
bilancia
ROBERTO
Massimiliano ( Quark )
Plucky
led_z
zeus
Sbambi
ferro89
peppetequila
SLASH
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:49 pm

testa sulle spalle? cos'è?? nuovo piatto di cucina veneta?? Lo sappiamo che da voi fate cose strane, ma non esageriamo...... affraid

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:54 pm

...forse ho esagerato! lol!
ma per quando sarà pronto il sito??sono curiosa!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:06 pm

dipende da quello che ho da fare..in questi giorni sono molto preso..
per ora ho fatto tutta la schermata iniziale,molto bella...con link ecc...q collegamenti ipertext...
ho inserito le cose da scaricare,tipo manuale uso e manuntenzione ecc...
la storia del ferro,anceh quello america,e del club...
ho messo tutti i video...

mi mancano da inserire tutte le foto,che sono tante e lunghe da mettere..poi devo fare la lista dei soci,e li dovrete inviarmi i dati...ora vedo se farmeli mandare sulla mia email...poi altre piccole cose che posso fare anche quando sarà già pubblicato...
diciamo che nel giro di un paio di settimane dovrei farcela...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:41 pm

Arrivato il cd? Ho un paio di filmatini del comple dell'anno scorso, se vuoi li mando. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:36 pm

si è arrivato!!belle!!!
appena sono a posto col sito manda tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:33 am

Mi sembrate due di una GANG di LOS ANGELES che confabulano...ahhahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:04 am

Amministrare un sito così variegato poi, non è semplice. Il lavoro che svolgi è davvero
degno di lode. Addirittura a breve anche il rinnovo del sito, che dire...COMPLIMENTI E
GRAZIE DI TUTTO!

P.S. Ti invierò al più presto miei dati personali+foto Ferro x lista Soci sulla mail da te
indicata
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:21 pm

grazie roberto!!è un lavoro lungo ma lo faccio volentieri!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:30 pm

ah gio ti volevo chiedere...hai la possibilità di cambiare la foto in un secondo momento? perchè adesso ne ho solo una del mezzo...e per adesso non posso muoverlo oltre il garage perchè l'alternatore non mi carica +...e quindi trovare lo scenario adatto per la foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:42 pm

posso cambiarla quando vuoi...certo,non venitemi a dar foto aggiornate di mese in mese perchè non ho voglia...pero' in alcuni casi ok...
poi mandami anche le foto della preparazione che le pubblico...
forza gente,quando mi mandate i dati???me li avete mandati in 5!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:08 am

led_z ha scritto:
I telefoni delle donnine lol!
ti quoto ....Led.... Cool Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:11 am

SLASH ha scritto:
Very Happy Very Happy sta procedendo proprio bene...
unica stonatura è che c'è una casella di 5 cm per 10 circa bianca con la pubblicità di questi che ci danno lo spazio per il sito che non si puo' togliere...è un po' unacagata d'uccello su un bronzo di riace... lol!

Bhe....basta che non ci mettono una chat di gay ...come hanno fatto su il vecchio terios...che hanno dovuto scrivere per fasrsela togliere.....
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:18 am

Jo'....riesci a coprirmi la targa.....???? Cool Surprised Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:24 am

ovvio,vai tra
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:31 pm

vi comunico che nonostante i tanti impegni (fuoristradistici e non) sto continuando ad allestire il sito...manca proprio poco...
mancate voi...con le foto per la lista...poi fatta quella lo rendo pubblico e piano piano lo rempiamo di foto di preparazioni,video ecc...
FORZA RAGAZZI!!

se riesco a fare il sito tra scuola,aggiustare 2 macchina,una fidanzata e tutto il resto,voi riuscirete a mandarmi 2 foto!!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:46 pm

SLASH ha scritto:
vi comunico che nonostante i tanti impegni (fuoristradistici e non) sto continuando ad allestire il sito...manca proprio poco...
mancate voi...con le foto per la lista...poi fatta quella lo rendo pubblico e piano piano lo rempiamo di foto di preparazioni,video ecc...
FORZA RAGAZZI!!

se riesco a fare il sito tra scuola,aggiustare 2 macchina,una fidanzata e tutto il resto,voi riuscirete a mandarmi 2 foto!!!
Raga.....scherzi a parte...ha ragione Makita..... cheers king lol! quindi mandate le foto....!!!! cheers pirat Surprised Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:32 pm

giusto!!!se no vi mando bill casa per casa a farvi un mazzo così!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:36 pm

ma secondo voi.....
le foto che io vedo grosse come tutta la pagina...chi ha lo schermo più grande del mio,le vede comunque grosse come tutto lo schermo perchè si ingrandiscono di conseguenza o le vede più piccole??
perchè sto cercando di dare una certa geometria al sito...pero' se poi quelli che hanno lo schermo più grande del 17 pollici lo vedono diverso non è carino...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:10 pm

no si adattano allo schermo...a meno che una persona non abbia settato la risoluzione dei pixel in un modo completamente errato...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:11 pm

a che punto siamo gio?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 1:07 am

OK...
non andiamo male...purtroppo ultimamente ho tanto altro da fare e i lavori procedono a rilento...inoltre nessuno mi manda i dati per fare la lista dei soci e per ora è molto scarna...
non ho ripubblicato tutte le foto del vecchio sito perchè è un lavoro davvero lungo...sito nuovo,foto nuove,video compresi...
ho quasi ricaricato tutti i lavori di manuntenzione e meccanica...
tante cose del vecchio sito...
diciamo che appena avro' inserito quello che interessa del vecchio sito lo pubblichero'...dopo di chè continuero' ad aggiornarlo,ma almeno sarà disponibile a tutti...
purtroppo per fare le cose bene c'è bisogno di tantissimi collegamenti ipertestuali...
pazientate e abbiate fede..sta venendo bene...
poi ogni socio ha la sua pagina con descrizione e foto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 2:04 am

le mie le ho ridimensionate prima di inviarle..... Smile sono grosse anche le mie....????? cmq...se le vedi grosse tu...sono grosse su tutti i monitor......azz.....che sfiga....gia' hai poco tempo....il Ferro...lo Zukko....e le svizzere....ahahah...... cheers king cheers ...continua cosi...grande Slash....siamo tuti con TE..... king sunny Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:16 pm

RAGAZZI IL SITO è PRATICAMENTE ULTIMATO...ASPETTO SOLO CHE JARNO MODIFICHI LA VECCHIA PAGINA INIZIALE DEL SITO,PER LASCIARE SOLO:ENTRA NEL SITO,COSì DA MANTENERE COME PRIMA PAGINA QUELLA DEL SITO VECCHIO CHE è GIà PRESENTE SU GOOGLE ECC...
tenetevi pronti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:14 pm

evviva wwwwwwwwwwwwww cheers cheers cheers bravo gio'.
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:28 pm

ottimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI   IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL NUOVO SITO...A BREVE PER VOI
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» volantini pubblicitari sito
» BREVE GIRETTO OFF-ROAD (Mte Terminillo - RI)
» Il nostro sito
» Ma che è successo al sito?
» kit piastre del sito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il nostro sito-
Vai verso: