Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 incontri filippini

Andare in basso 
+5
led_z
Berto165
ferro89
ROBERTO
SLASH
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fulvia4111

fulvia4111


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 40
Località : Pavullo n/F (MO)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:25 am

io sono stata in Cile, al sud per l'esattezza!!! a 500 km dalla terra del fuoco.
e tua mamma ha proprio ragione, con una miseria di pensione italiana là vivi più che bene!
considera che ho un'amico che lavora nell'industria del legno, sua moglie fa l'insegnante (che là prendono ancora bene!) e insieme non fanno lo stipendio che prendo io qua (tra l'altro normalissimo micca sono una presidenta!! ) lol!
e di pickup e jeep ce n'è da stufarsi e anche di sterrati x fare i pirla lol!
ho visto delle robe da drizzarsi i capelli e fatte da bamboccini di 15/16 anni
là in campagna dov'ero io a 12/13 anni iniziano a guidare Very Happy Very Happy Very Happy
però le ruotine per i binari postale perchè mi mancavano affraid
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:57 pm

Ci sto giusto pensando....appena afferro la pensione prendere moglie, figlia (il figlio ormani si arrangia) i 2 soldi che ancora ho e trasferirmi. Brasile, argentina, messico santo domingo.....da qualche parte lontano da qui dove vivere bene con pochi fastidi lol! lol! Chissa!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:41 pm

eh ma poi ti vien difficile venire ai raduni di brissago!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:21 am

oh enri..mia madre mi ha raccontato un po' di cose dell'argentina e mi sei venuto in mente te quando m'ha raccontato questa:
sono scesi verso sud di buenos aires,un 60 km,al mare,perchè a buenos aires è 3 volte rimini...e io che ci sono stato st'estate non riuscivo a figurarmelo...
beh insomma,sono arrivati in sta spiaggia bellissima,piena di leoni marini molto socievoli e puzzosissimi...e in questo porto,c'erano pescherecci in disuso,giganteschi,in vendita a qualcosa come 1000 euro...con quelli diceva che ti ci fai una casa enorme...poi se vuoi ci vai in mezzo al mare,se no te ne stai lì al porto...
penso che per te sarebbe un sogno!!
voglio dire...perchè limitarsi a un barchino quando puoi avere una villa sul mare!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:22 pm

beh gio rimini è grande?? Very Happy comunque sai cosa farei io? mi coomprerei uno di quei pescherecci a una spesa irrisoria come hai detto tu, poi lo metto a posto e lo faccio diventare un ristorante sul mare! che spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:47 pm

si anche...ce n'è di modi per sistemarli...per quel prezzo ne piglio 10 e su uno ci faccio una pista da trial e ci porto su il ferro!!ahah
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:50 pm

Non male come idea jò, anche se il mio sogno rimane un ketch sui 20 metri...... Sleep Sleep
Sicuramente se la zona sa di leoni marini meglio spingersi al largo, o altro porto lol!
Verrò a trovarvi per maggiori informazioni, poi magari un viaggetto conoscitivo per vedere come si sta da quelle parti e cosa si può fare, cosi faccio un ferro con le ruote in ferro e mando una foto all' FCI, dopo aver fondato l'FCA lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:55 am

lol! lol! lol!
ok!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:54 am

.


Ultima modifica di FerRosso il Ven Lug 01, 2011 9:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:16 pm

bello!!!complimenti per il viaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontri filippini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri filippini   incontri filippini - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incontri filippini
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: