Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bill ! dove sei?

Andare in basso 
+4
bilancia
Sbambi
SLASH
Marco62
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 11:03 pm

Bill che fine hai fatto ?
Torna o ti faccio cercare da c'è posta per te e poi sono ... tuoi.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:47 am

oh ragazzi,se volete apro una sezione intitolata: chi l'ha visto...
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:03 pm

Si Slash, buona idea!
magari con titolo meno inflazionato.
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:11 pm

Credo che sia ancora preso con la sua salute... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 5:36 pm

Ciao amici....scusate la latitanza,come voi sapete ho qualche disturbo....la solita sinusite che e' tornata e forse un po' di allergia allo smog......insomma ...faccio un po' i fatica a respirare....oggi ho prenotato l'esame allergologico e devo rifare la visita appena ho il risultato.....ma mi trascino l'infiammazione al naso da un bel po'......
essendo che non sto usando il ferro sono poco motivato a scrivere anche se leggo quotidianmente......e settiman prox....vado ugualmente a fare l'assicurazione anche se potrei bloccarla fino a che mi rimetto .....la bronchite e' passata del tutto....speriamo anche il naso e la gola facciano i bravi presto........ma l'ottorino mi ha detto che durante l'inverno devo stare riguardato.
Vi ringrazio tutti per il vostro interessamento ,mi faro' semntire piu' spesso e spero usciamo presto coi ferri.....
Ciao Amici......Grazie..... cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 6:27 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 7:46 pm

lol! bravo bill!!
dai ora che sei costretto in casa non ti fai sentire?!?è l'occasione migliore per essere sempre presenti sul forum!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 9:08 pm

dai bill riprenditi presto! tanti auguri x la guarigione! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 9:08 pm

Potremmo chiamare la nuova sezione "ferri latitanti" e peppe si incarica di ritrovarli se non si fanno vivi entro 5 giorni! lol!

Guarisci bene bill che comincia la stagione di fango e neve.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 9:34 pm

Bil ti auguro una pronta e veloce guarigione...... lol! lol! lol!
Mi piace questo mio nuovo incarico.... ma sapete non posso ricercarli da solo ma devo tirar su una squadra....
si accettano volontari...... alla quale farò fare delle prove psico-fisiche.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:06 pm

conta su di me capo peppe afro afro

basta che poi a fine lavoro facciamo le sfide a birra e salsiccia come bud spencer e terence hill....e guarda che io mangio!! lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 10:52 pm

Grandi,amici...tutti fortissimi ..., e seno' come potevate essere possessori di un FERRO....... cheers cheers cheers VERAMENTE GENTE IN GAMBA.......!!!!!!!! Exclamation Laughing Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:34 am

Capo Peppe, io ho anche il cane giusto, sono pronto per il test.
Ciao Bil, sono contento di leggerti !!!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:39 am

Marco62 ha scritto:
Capo Peppe, io ho anche il cane giusto, sono pronto per il test.
Ciao Bil, sono contento di leggerti !!!
Grazie Marco,un abbraccio... cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 8:29 am

prima di tutto non esiste nessun capo peppe...... in una squadra seria non esistono gradi o poteri assoluti.... ma ognuno svolge un compito fondamentale e vitale per tutti i componenti della squadra.... (la parola CAPO la lasciamo a chi non vale un C...O ma che si sinte importante e massiccio perchè tutti lo chiamano cosi....) quindi io sono solo peppe.... afro afro

allora facciamo così....birra, salsiccia, mega scazzottata e alla fine locale distrutto.......... lol! lol! lol!
sono accettati moooooolto anche i nostri amici animali.... porto anche il mio pastore tedesco hermes Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:57 am

interessante!! GIO' detto da tutti il "gran bastardo"( chissa' perche'? non capisco!?) con il fido boxerone sempre pronti all'azione (che fa pure rima)
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:29 pm

mi avete frainteso bounce non so Slash ma per me "capo" era un possibile punto di incontro in codice, Il Capo è un noto quartiere e mercato di Palermo insieme ad altri denominati Ballarò, La Vucciria, Lattarini. È un animatissimo mercato alimentare; i colori, l'animazione delle bancarelle caratterizzano la vivacità di esso rendendolo attivo tutti i giorni, dando la possibilità di acquistare sia generi alimentari sia altre mercanzie.
Si estende lungo le via Carini e Beati Paoli, la via di Sant'Agostino e la via Cappuccinelle.
Ma adesso ci rimane solo il fortunato locale che ci vedrà affogare nelle salsiccie e nuotare nella birra affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 2:35 pm

che compagnia.....!!!! siamo proprio Ferristi..... Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:59 pm

Marco62 se ci dobbiamo dare un punto per incontrarci ti sconsiglio con tutto il cuore di farti vedere in mia compagnia nei quartieri che hai mensionato.....
ne va di mezzo l'incolumita tua e del ferro.... capisci a me......
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:01 pm

abbiamo anche la mafia nel feroza club... lol! di + cosi si può avere! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:05 pm

diciamo che gli abitanti di questi quartieri mi vogliono trooooooppooooooo bene e a volte è impossibile camminare perchè tutti cercano di avere un contatto "affettivo" con me lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:13 pm

affraid MINCHIA affraid scusate il francesismo.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 8:11 pm

Ok mi offro volontario pure io con la Nike, anche se ancora in fase di addestramento per la ricerca.
Jò vacci piano con costine e salsicce......mi hai capito vero?
Bene, bill è ricomparso. Non so se per paura della massiccia ricerca che ci approntavamo a fare.
Ora bisogna stanare Riky e i suoi cavalli! scratch

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 8:18 pm

eh si,a maggiora ho rischiato forte con le costine... lol!
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 9:27 pm

tutti ....troppo grandi...... cheers Exclamation Exclamation Exclamation il ferro ci fara' divertire..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bill ! dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bill ! dove sei?   Bill ! dove sei? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bill ! dove sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BILL???
» Un caldo abbraccio e un saluto da BILL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: