Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mozzi si o no !

Andare in basso 
+3
KIID FER
GIO'SOBILLATORE
erny72
7 partecipanti
AutoreMessaggio
erny72




Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.08.08
Età : 51
Località : roma nord

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:36 am

[b]ciao a tutti allora il mio ferro era un full time dato che ho sostituito il cambio ora e' un part time giro ormai da 3 anni con i mozzi fissi del full time la mia domanda e' questa a parte la convenienza dei fissi cioe' inserisco subito le 4 ruote o il riduttore senza scendere dalla macchina e a volte mi capita che parcheggio sun un salitone sterrato e posso mettere subito le ridotte senza camminare pero' il rovescio della cosa e' che mi trascino i semiassi e trasmissione poi sicuramente un po' di consumo in piu' c'e' a questo punto sarei tentato di mettere i mozzi manuali ma sono indeciso voi che mi consigliate .!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 2:40 am

mozzi manuali senza ombra di dubbio! soprattuto per la minore usura della cinmatica del buon ferruccio . anche il consumo di benza ne beneficia.
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: MOZZI SI O NO   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 5:45 am

........MA POI VUOI METTERE ANCHE IN CONTO IL DIVERTIMENTO...................DI INSERIRE LE RIDOTTE SOLO SUL POSTERIORE..AHAHAHAH affraid UNA FIGATA....NN CHE CI DEVI SCARICARE TUTTI I CV SOPRA CONTINUAMENTE...FACENDOTI DEI GRAN DERAPONI....PERO FACCI UN SALITINO OGNI TANTO E SENTI COME SPINGE....... bounce bounce bounce bounce Shocked Mad Mad Mad Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:45 am

parole sante kiid!:-):-):-)
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:34 pm

sicuramente mozzi SI!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
simbir

simbir


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 50
Località : cecina (livorno)

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:11 pm

è sicuramente migliore avere i mozzi manuali, ma puoi anche non averli, io avevo una UAZ ed i mozzi manuali non li aveva, servono per avere la macchina più libera quando si viaggia in strada, ma non sono indispensabili
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 9:25 pm

beh se ci sono è meglio...alla fine dopo tanto utilizzo,giovano...

simbir come andava la uaz??secondo me è un mezzaccio da paura!!
Torna in alto Andare in basso
simbir

simbir


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 50
Località : cecina (livorno)

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 12:36 am

la uaz andava bene avevo la uaz diesel peugeot, l'ho venduta solo perchè la mia ragazza soffriva di emicrania e la uaz diesel è davvero molto rumorosa e non voleva più salirci.....in fuoristrada era davvero un mulo...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 1:50 am

io avrei comprato delle cuffie alla ragazza lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mozzi si o no ! Empty
MessaggioTitolo: Re: mozzi si o no !   mozzi si o no ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mozzi si o no !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: